Minicarmilano rimane aperto

Da venerdì 6 novembre, è entrato in vigore il nuovo DPCM firmato dal Presidente del consiglio Giuseppe Conte.

In base a quando deciso dal consiglio dei ministri, ogni regione d’Italia è stata associata ad un particolare colore, che ne indica la situazione (le zone rosse sono quelle più a rischio e quindi quelle soggette a più restrizioni).

Ricordiamo qui di seguito il colore assegnato ad ogni regione:

ZONE ROSSA

Calabria, Valle D’Aosta, Piemonte, Lombardia

ZONE ARANCIONI

Puglia, Sicilia

ZONE GIALLE

Abruzzo, Basilicata, Veneto, Toscana, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Toscana, Sardegna, Liguria, Molise, Marche, Provincia di Trento e Bolzano

Nonostante le restrizioni imposte, tutti i concessionari di automobili resteranno regolarmente aperti e potranno quindi continuare a svolgere la loro normale attività, nel pieno rispetto delle regole.

Per recarsi presso la concessionaria desiderata sarà unicamente necessario presentarsi con l’autocertificazione compilata e firmata (SCARICABILE QUI).

Per garantire la massima sicurezza, personale ed altrui, è poi consigliato prenotare un appuntamento prima di spostarsi dalla propria abitazione.

Minicarmilano assicura dunque il normale svolgimento delle sue attività di vendita e assistenza, avendo messo in atto tutte le procedure di prevenzione cautelative necessarie.

Inoltre, è possibile usufruire gratuitamente del servizio di videochiamata su Whatsapp con il personale di vendita, per poter vedere “di persona” qualsiasi Minicar, rispettando il distanziamento sociale.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti!

Postato il 06 novembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi