AixamPRO E-Truck

Scopri AixamPRO E-Truck

100% elettrico e 100% ecologico

Fino a € 4.000 di sconti dedicati grazie all’ Eco-bonus 2020!

Chiedi maggiori informazioni!

 

AixamPRO E-Truck - Il furgoncino elettrico spazioso e veloce

Aixam presenta il suo primo furgoncino elettrico per il trasporto merci: AixamPRO E-Truck.

Come il suo omonimo D-Truck, il modello E-Truck della gamma AixamPRO è un VSP (Vehicle without a license), vale a dire un veicolo guidabile senza la necessità della patente B, la patente per le auto tradizionali, ma è sufficiente essere in possesso del patentino AM per i ciclomotori.

Questo consente la guida del camioncino elettrico già a partire dai 14 anni, in tutta sicurezza.

La gamma AixamPRO comprende veicoli da lavoro personalizzabili in molte varianti ed un bagagliaio da 620 litri per aiutarti a trasportare prodotti in totale comodità nei centri urbani e al di fuori.

Grazie alla sua capacità di trasporto e alle dimensioni compatte, AixamPRO E-Truck è la scelta ideale per far crescere la tua attività, che sia locale o nazionale, in modo pratico e veloce.

Il furgoncino elettrico AixamPRO è studiato per offrire una considerevole area di supporto, poiché l’installazione delle batterie non toglie spazio alla parte di carico mentre la superficie del pavimento e il volume del truck sono molto generosi.

Infatti possiede in totale 2,8 m3 di carico ed una superficie di 2m2.

L’E-Truck è disponibile in due diverse versioni:

  • Furgoncino elettrico con una cella in poliestere rinforzato con fibra di vetro, due comode porte e la relativa serratura, per trasportare tutti i tuoi prodotti in sicurezza
  • Furgoncino elettrico in versione flatbed, con doppio pianale aperto per maggiore spazio senza costrizioni

I pianali sono inoltre pieghevoli e rimovibili, per darti la miglior adattabilità e versatilità in ogni circostanza.

Entrambe le versioni sono dotate di un pavimento in legno antiscivolo, perfetto anche in caso di pioggia.

Grazie ai suoi 12.2 hp, è più potente della versione diesel che ne possiede 8.15 e allo stesso tempo rispetta l’ambiente circostante, perché  totalmente ecologica e a Zero Emissioni.

Approfitta degli Eco-Incentivi 2020 e passa all’elettrico!

E-TRUCK DOPPIO PIANALE

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Utile, compatto, affidabile, versatile e robusto.

E-Truck con doppio pianale è il quadriciclo commerciale prodotto da Mega e dotato di una cabina molto spaziosa in grado di ospitare due persone. Il vano posto sotto al pianale è grande 1 m³, inoltre le sponde ribaltabili removibili consentono di trasportare oggetti molto voluminosi.

E-Truck è l’ideale per i professionisti e per chi si occupa di delivery, perché il loro lavoro richiede capienza per le attrezzature e portata per i materiali o il cibo. E-Truck è, inoltre, dotato di cabina molto ampia e soglia di carico ridotta (38 centimetri) che facilitano enormemente le funzioni di carico e di scarico. La motorizzazione disponibile è diesel o elettrica.

Il motore Kubota Euro 4, nella versione Diesel, è estremamente affidabile, performante ed economico.

Nell’equipaggiamento di serie è compreso l’utilissimo bagagliaio sotto al pianale, lo sportello posteriore con serratura e chiave di accensione e antifurto con caratteristiche di sicurezza. Tra gli optionals figurano la radio, i pannelli con rete amovibili, le barre di protezione laterali e posteriori e la griglia di protezione per cabina, il tutto volto a rendere ancora più sicuro il veicolo.

E-TRUCK FURGONE

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Aixam Mega E-Truck Furgone, grazie ai suoi 3 m³ di capienza è l’ideale per chi si sposta in città ma anche non solo.

E-Truck è, infatti, l’ideale per i professionisti, perché il loro lavoro richiede capienza per le attrezzature e portata per i materiali.

E-Truck è, inoltre, dotato di cabina molto ampia e soglia di carico ridotta (38 centimetri) che facilitano enormemente le funzioni di carico e di scarico.

La motorizzazione disponibile è diesel o elettrica, per chi desidera muoversi rispettando l’ambiente.

Il motore Kubota Euro 4, nella versione Diesel, è estremamente affidabile in quanto a performance, costi e resistenza.

L’equipaggiamento di serie è ben fornito: tra le tante cose c’è la cellula di colore bianco in poliestere rinforzata con fibra di vetro, le due porte posteriori con serratura e l’antifurto con bloccasterzo.

Tra gli optionals sono da menzionare la radio e le barre di protezione laterali e posteriori.