Estrima Birò

Ultracompatto, ecologico, silenzioso.

Biropoint arriva in Minicar Milano

Grazie alle sue dimensioni compatte Birò riesce a girare agilmente nel traffico urbano, accedere liberamente nella zone a traffico limitato di molte città, parcheggiare facilmente nello spazio di uno scooter.

 

Personal ma social. Birò è il personal commuter disegnato con comodi vani interni in grado di contenere ogni oggetto della tua vita professionale e quotidiana. È piccolo, personale ma anche molto socievole, perché è stato progettato con due posti affiancati per portare chi vuoi accanto a te.

Electric eclectic. È il silenzio a farti sentire veramente libero. Quattro ruote di grande agilità per due motori Brushless 100% elettrici, montati sulle ruote posteriori senza usare sistemi di trasmissione, eliminando così pesi aggiuntivi e costi di manutenzione. Zero emissioni, zero inquinamento acustico, zero consumi di benzina. Birò ti fa risparmiare ed è così divertente da guidare, così dinamico grazie alla sua leva Boost che ti dà, quando lo desideri, un’accelerazione nelle partenze o nelle pendenze più impegnative.

Spazio alla sicurezza. Non c’è libertà senza sicurezza. Per questo Birò è dotato di 4 freni a disco e la sua struttura è in tubolare d’acciaio da 3mm, per la massima resistenza dell’abitacolo. Inoltre due strutture rotoformate in ABS ad alta densità e alto spessore garantiscono un elevato assorbimento degli urti. Le portiere laterali, il poggiatesta e i braccioli su entrambi i lati ti fanno sentire sempre comodo e protetto, con tutto ciò di cui hai bisogno in uno spazio ultracompatto.

Total vision. Amplia la tua visione di guida. Anche questa è libertà e sicurezza, perché Birò ha un abitacolo con ampie superfici trasparenti, per regalarti una visuale completa a 345 gradi. Goditi la città, Birò è il personal commuter per chi ha le idee chiare in fatto di mobilità.

Full protection. Estate o inverno, giorno o notte, con Birò puoi muoverti sempre come vuoi. Sei ben protetto da pioggia, freddo e vento nelle stagioni più fredde. Il tetto e il vetro posteriore temperato sono apribili e le portiere in policarbonato sono removibili, per far entrare luce e aria nelle stagioni più calde.

Easy Move and Re-Move. Per chi preferisce rimuovere la batteria per poterla ricaricare comodamente in ufficio o a casa Birò può  essere dotato di un sistema estraibile della batteria brevettato Re-Move.

Versioni

Birò Summer


– Birò Card elettronica
– Cinture di sicurezza a 3 punti
– Pneumatici posteriori da 175
– Specchi laterali maxi
– Presa USB
– Selettore 2 velocità + Boost

Birò Winter


– Quanto incluso nella vers. Summer
– Portiere rimovibili in policarbonato con elettroserratura lato conducente
– Parabrezza stratificato riscaldabile
– Ombrello Birò pieghevole
– Speaker vivavoce Bluetooth portatile

Batterie

Litio Re-Move (estraibile)


– Tipologia: batteria rimovibile (44.4V)
– Autonomia: fino a 55km*
– Tempi di ricarica: 2-4h (possibilità di ricarica parziale)
– Assorbimento: 1.200W

Litio Maxi


– Tipologia: batteria fissa (44.4V)
– Autonomia: fino a 100km*
– Tempi di ricarica: 3-6h  (possibilità di ricarica parziale)
– Assorbimento: 1.200W

Per maggiori informazioni: http://www.biropoint.it/

Back to top