Aixam Mega E-Truck

Aixam presenta il suo primo veicolo da lavoro elettrico: E-Truck. Come il suo fratello D-Truck, l’eTruck della gamma Aixam Pro è un VSP (Vehicle without a license) tranne per il fatto che non è un motore diesel che lo fa muovere ma un motore elettrico.

La gamma Aixam Mega comprende anche veicoli da lavoro personalizzabili in molte varianti e adatti ad ogni necessità.

Aixam ha favorito lo spazio di carico nella sua utilità elettrica. L’installazione delle batterie non toglie spazio alla parte di carico del furgoncino elettrico. L‘area del pavimento e il volume sono generosi, come per il suo fratello diesel D-Truck . Vi sono quindi 2,8 m3 di carico in questo veicolo da lavoro elettrico e una superficie di 2m2.

L’E-Truck è disponibile in un furgone con una cella in poliestere rinforzato con fibra di vetro con 2 porte con serratura o in versione flatbed. Questi sono pieghevoli e rimovibili se necessario. Il bagagliaio è di 620 litri. Entrambe le versioni sono dotate di un pavimento in legno antiscivolo.

Questo furgoncino elettrico si può guidare già a 14 anni.
Il suo motore elettrico sincrono a magneti permanenti è accompagnato da batterie al litio. È più potente della versione diesel, con 12.2 hp contro gli 8.15 del D-Truck.

La sua autonomia nel ciclo Euro4 è di 130 km.

Il tempo di ricarica completo è di 3h30 (2h30 per l’80%) su una presa di rete domestica.

LISTINO

E-TRUCK DOPPIO PIANALE   17.299 €
E-TRUCK FURGONE  17.999 €

* prezzi chiavi in mano escluse tasse di immatricolazione e altre tasse

Back to top