Aixam City Premium

Un passo avanti in eleganza

Aixam City Premium è la microcar della gamma Sensation della francese Aixam. Una minicar adatta all’uso cittadino, elegante e fashion.

L’interno della nuova City Premium 2017 è sorprendentemente curato nei minimi dettagli e nelle finiture. I particolari sono estremamente curati e sviluppati con materiali soft-touch usati nelle migliori realizzazioni automobilistiche: l’interno della City Premium viene giustamente considerato il non plus ultra delle finiture tra le microcar.
La consolle centrale presenta comparti e comandi multipli a portata di mano, rinforzando così ulteriormente il comfort e la sicurezza. Aixam propone l’innovativo Aixam connect: un sistema multimediale di ultimissima generazione, interfaccia intuitiva Bluetooth con touchscreen, una soluzione innovativa per visualizzare informazioni relative a musica e stazioni radio, e collegare lo smartphone.

sedili della microcar Aixam City Premium sono regolabili sia in lunghezza che in inclinazione, per un comfort di guida che si adatta facilmente a qualsiasi esigenza. Disponibili anche diverse combinazioni di rivestimento interni: in similpelle, tessuto nero e pelle bicolore nero/avorio. Inoltre, il sistema di riscaldamento e la potenza di ventilazione sono stati ulteriormente migliorati, garantendo un comfort termico eccellente.

Guardando gli esterni troviamo un frontale elegante ma allo stesso tempo accattivante: integrati nella calandra troviamo le luci diurne a led e l’inserto cromato, che conferisce ulteriore eleganza e bellezza alla City Premium. Gli specchietti retrovisori rispettano gli standard automobilistici e non stonano affatto con l’aspetto esterno della minicar. Per offrire e garantire una maggiore sicurezza è stata aggiunta la terza luce stop a led ed è stata migliorata l’accessibilità al motore Kubota, ora più facile da controllare autonomamente.

Le maniglie esterne, dall’apertura più ergonomica, facilitano l’apertura delle porte. La microcar Aixam monta cerchi in lega da 15” neri 8 razze doppie. I colori disponibili sono sei: Bluemarine metallizzato con tetto argento, bianco perla, rosso perla, grigio argento metallizzato, grigio titanio metallizzato, nero metallizzato con tetto argento, grigio antracite mat.

Principali Comfort e Finiture

Braccioli in materiale espanso con rivestimento in tessuto
Console centrale con portabicchieri e porta posacenere rimovibile
Chrome Pack: manopole di controllo riscaldamento con bordo cromato, bordi cromati su 4 ventole, esterno specchietti cromati, rivestimento sotto portiera, rivestimento portellone cromato, maniglie esterne cromate, maniglie di apertura porte interne cromate, pomello del cambio cromato

Principali Strumentazioni di bordo

Visualizzazione della posizione del cambio D-N-R
Profili cromati
Regolazione luci
Computer di bordo centrale con grande display multifunzione
Spie: livello di carica della batteria del liquido freni – freni, pressione dell’olio, temperatura dell’acqua

Principali Dispositivi di Sicurezza

Luce LED su specchietto retrovisore
Prese d’aria laterali per riscaldamento-ventilazione-sbrinamento a 3 velocità
Tergicristallo anteriore a 3 velocità (di cui 1 intermittente)
Retrovisori esterni con campo visivo ingrandito e regolabili dall’interno
Terzo stop a LED
Fari fendinebbia

Aixam City Premium Sensation: equipaggiamento

Clicca sul pulsante brochure nel menù laterale per scoprire gli equipaggiamenti di Aixam City Pack Sensation

Sicurezza: la sicurezza è il punto forte dell’intera gamma Aixam.

  • Aixam ha messo a punto il suo chassis attorno ad una struttura in profilato d’alluminio estruso molto resistente, che forma un abitacolo estremamente rigido che funge da cellula di sicurezza.
  • Aixam utilizza una carrozzeria in plastica termoformata che, oltre ad essere molto resistente, è anche molto flessibile ed assorbe ed ammortizza l’energia in caso di urto.
  • Aixam dal 1988 sottopone i suoi veicoli a differenti prove di crash-test frontali, laterali e posteriori effettuati su standard automobilistici.
  • Aixam equipaggia la sua gamma di ABS.
  • Il design di Aixam contribuisce a ridurre al massimo gli spazi invisibili attorno al veicolo, quelli che si chiamano angoli bui.

 

 

Prezzo Aixam City Premium

a partire da 13.130 €
(escluse spese di immatricolazione e altre tasse)


GARANZIA 2 ANNI SU RICAMBI E MANODOPERA. KILOMETRAGGIO ILLIMITATO.
AIXAM ASSISTANCE : 2 ANNI D’ASSISTENZA STRADALE. VEICOLO RICICLABILE QUASI AL 100%.
VEICOLO OMOLOGATO SECONDO LA NORMATIVA EUROPEA (direttiva 2002/24/CE)

Back to top