Aixam City Pack

La semplicità è la chiave del successo

Avete bisogno di una minicar piccola e compatta per l’uso in città, che sia adatta al traffico, sicura e facile da parcheggiare? Allora la risposta la troverete nella nuova Aixam City Pack Sensation.

Gli interni di City Pack Sensation sono ergonomici grazie all’utilizzo di nuovi materiali. I particolari sono estremamente curati e sviluppati con materiali usati nelle migliori realizzazioni automobilistiche. La consolle centrale è una bellissima sorpresa: i comparti ed i comandi multipli sono tutti a portata di mano, rinforzando così ulteriormente il comfort e la sicurezza.
È anche dotata di un volume di carico di 700 Litri che offre un comfort supplementare. I sedili sono regolabili sia in lunghezza che in inclinazione, per una comodità di guida che si adatta facilmente a qualsiasi esigenza. Inoltre, il sistema di riscaldamento e la potenza di ventilazione sono stati ulteriormente migliorati, garantendo un comfort termico eccellente.

E gli esterni? Sono belli quanto gli interni. Cominciamo dal frontale, che si può definire la caratteristica principale di questa bella microcar. Per offrire e garantire una maggiore sicurezza è stata aggiunta la terza luce stop a led ed è stata migliorata l’accessibilità al motore Kubota, ora più facile da controllare autonomamente. Le maniglie esterne, dall’apertura più ergonomica, facilitano l’apertura delle porte.

I colori disponibili sono cinque: Blumarine con tetto grigio argento, grigio titanio, grigio argento, bianco perla e rosso perla.

Principali Comfort e Finiture

Bocchette di aerazione circolari sul cruscotto
Chiusura centralizzata con telecomando luminoso e alert lampeggiante
Portellone posteriore elettrico con telecomando

Principali Strumentazioni di bordo

Visualizzazione della posizione del cambio D-N-R
Apparecchi di misurazione totale del viaggio digitale
Regolazione luci
Spie: livello di carica della batteria e del liquido freni – freni, pressione dell’olio, temperatura dell’acqua

Principali Dispositivi di Sicurezza

Attivazione automatica luci di emergenza in caso di frenata improvvisa
Riscaldamento-ventilazione-sbrinamento a 3 velocità
Tergicristallo anteriore a 3 velocità (di cui 1 intermittente)
Retrovisori esterni con campo visivo ingrandito e regolabili dall’interno
Terzo stop a LED

Sicurezza: la sicurezza è il punto forte dell’ intera gamma Aixam.

  • Aixam ha messo a punto il suo chassis attorno ad una struttura in profilato d’alluminio estruso molto resistente, che forma un abitacolo estremamente rigido che funge da cellula di sicurezza.
  • Aixam utilizza una carrozzeria in plastica termoformata che, oltre ad essere molto resistente, è anche molto flessibile ed assorbe ed ammortizza l’energia in caso di urto.
  • Aixam dal 1988 sottopone i suoi veicoli a differenti prove di crash-test frontali, laterali e posteriori effettuati su standard automobilistici.
  • Aixam equipaggia la sua gamma di ABS.
  • Il design di Aixam contribuisce a ridurre al massimo gli spazi invisibili attorno al veicolo, quelli che si chiamano angoli bui.

Prezzo Aixam City Pack


Aixam City Pack a partire da € 10.990

 


GARANZIA 2 ANNI SU RICAMBI E MANODOPERA. KILOMETRAGGIO ILLIMITATO.
AIXAM ASSISTANCE : 2 ANNI D’ASSISTENZA STRADALE. VEICOLO RICICLABILE QUASI AL 100%.
VEICOLO OMOLOGATO SECONDO LA NORMATIVA EUROPEA (direttiva 2002/24/CE)

Back to top