Aixam City GTO

Alla conquista dei cuori sportivi

Avete bisogno di una minicar piccola ma compatta per l’uso in città, che sia adatta al traffico, sicura e facile da parcheggiare, ma che abbia un design sportivo e aggressivo? Allora la risposta la troverete nella Aixam City GTO, la microcar della nuova gamma City Sensation.

Con il suo design elegante e unico nel suo genere, la GTO Sensation offre una finitura di alta qualità per sedurre con eleganza e sportività.

Il forte carattere della linea non può essere ignorato. Presenta curve bilanciate, impreziosite da dettagli raffinati. La compatta sportiva dà tono e impone la sua personalità. Il frontale aggressivo è evidenziato dai fari anti-nebbia e le luci a LED. La linea della parte posteriore viene esaltata dallo spoiler e dal doppio scarico cromato.

Guardiamo un momento al suo interno: la plancia è incomparabilmente ergonomica grazie all’utilizzo di nuovi materiali e l’esclusivo “carbon look”.

I particolari sono estremamente curati e sviluppati con materiali soft-touch usati nelle migliori realizzazioni automobilistiche: l’interno della Aixam City GTO viene giustamente considerato il non plus ultra delle finiture tra le microcar.

La console centrale è, anche questa, una bellissima sorpresa: i comparti ed i comandi multipli sono tutti a portata di mano, rinforzando così ulteriormente il comfort e la sicurezza. Inoltre Aixam propone l’innovativo Aixam connect: un sistema multimediale di ultimissima generazione, interfaccia intuitiva Bluetooth con touchscreen, una soluzione innovativa per visualizzare informazioni relative a musica e stazioni radio, e collegare lo smartphone.

Inoltre il tablet è stato dotato di telecamera posteriore per avere una panoramica di retromarcia migliore e facilitare le manovre di parcheggio. Geniale. Inoltre sulla GTO si sviluppa un potente motore Kubota con isolamento acustico. Aixam si prende cura con innovazione tecnologica del vostro benessere e quello degli altri. I sedili sono regolabili sia in lunghezza che in inclinazione, per un comfort di guida che si adatta facilmente a qualsiasi esigenza; i rivestimenti disponibili sono in similpelle, tessuto nero con rifiniture. Inoltre, il sistema di riscaldamento e la potenza di ventilazione sono stati ulteriormente migliorati, garantendo un comfort termico eccellente.

Aixam City GTO è equipaggiata con i nuovi cerchi in lega da 15″ diamantati a 8 razze doppie 155/60R15.

Aixam City GTO Sensation è disponibile nelle seguenti colorazioni: Blumarine con tetto argentobianco perla, rosso perla, grigio antracite mat.

Principali Comfort e Finiture

Doppia scarico centrale cromato
Tappetini con bordi ricamati
Pacchetto carbon look: tasti di controllo riscaldamento cromato, cover specchio retrovisore carbon look, spoiler anteriore con lamina carbon look, volante con inserti carbon look, maniglia apertura porta interna ed esterna nera, leva cambio con inserti carbon look, spoiler posteriore con inserti carbon look.

Principali Strumentazioni di bordo

Visualizzazione della posizione del cambio D-N-R
Profili cromati
Regolazione luci
Computer di bordo centrale con grande display multifunzione
Spie: livello di carica della batteria del liquido freni – freni, pressione dell’olio, temperatura dell’acqua

Principali Dispositivi di Sicurezza

Luce LED su specchietto retrovisore
Prese d’aria laterali per riscaldamento-ventilazione-sbrinamento a 3 velocità
Tergicristallo anteriore a 3 velocità (di cui 1 intermittente)
Retrovisori esterni con campo visivo ingrandito e regolabili dall’interno
Terzo stop a LED
Fari fendinebbia

Prezzo Aixam City GTO Sensation

Aixam City Pack Sensation a partire da € 13.850


GARANZIA 2 ANNI SU RICAMBI E MANODOPERA. KILOMETRAGGIO ILLIMITATO.
AIXAM ASSISTANCE : 2 ANNI D’ASSISTENZA STRADALE. VEICOLO RICICLABILE QUASI AL 100%.
VEICOLO OMOLOGATO SECONDO LA NORMATIVA EUROPEA (direttiva 2002/24/CE)

Back to top