Blog

Latest Industry News

Chatenet CH46, la nuova nata del brand francese.

The New Design

Chatenet CH 46 si distingue per il suo design unico. Particolari ed equipaggiamenti accattivanti colpiscono lo sguardo, seducendo con la sua raffinata semplicità. Sicura, compatta, maneggevole, CH46 trasmette l’autentico piacere alla guida.

Disponibile in 5 versioni, la nuova nata di casa Chatenet  può vantare   i migliori allestimenti  della categoria. La vettura è disponibile anche con un pacchetto optional che prevede particolari rossi come le cinture, gli adesivi laterali e pinze freni per chi vuole lasciare il segno! 

La versione CONFORT di base offre già una dotazione molto ricca, con cerchi in lega, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici di serie, sensori di parcheggio e radio con bluetooth
Fino ad arrivare alla versione SPORT ERRE che aggiunge già ai molti accessori presenti (fendinebbia e telecamera posteriore, ruote di serie da 16 pollici con pinze dei freni rosse e pedaliera sportiva, solo per citarne alcuni) gli interni in carbonio e il sistema multimedia ALPINE.

CH 46 si guida a partire dai 14 anni con il patentino e quindi senza patente B, con la possibilità di circolare liberamente in Area C.


Per maggiori informazioni visita la pagina di Chatenet CH46 e non esitare a contattarci scrivendo a info@minicarmilano.com o chiamando i nostri show-room di Milano e Monza!

Un consulente saprà consigliarti la soluzione giusta per le tue esigenze, finanziamenti su misura, possibilità di permuta, sconti per acquisto in contanti e servizi assicurativi di primissimo livello.

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top