Blog

Latest Industry News

E-AIXAM MESSA ALLA PROVA!

La minicar elettrica protagonista della prova in pista di Yellow Motori TV.

Quest’anno la protagonista della prova in giallo della trasmissione di Yellow Motori è l’elettrica di casa Aixam.

Al termine di ogni intervista, la vettura è infatti protagonista della prova del corso di guida sicura che gli ospiti della puntata svolgono all’interno del circuito di Lainate accompagnati da un istruttore ACI in loco, al fine di conoscere le proprie capacità di guida in situazioni critiche e apprendere il comportamento corretto da tenere al volante, acquisendo consapevolezza dei pericoli e delle difficoltà che possono presentarsi nella guida di tutti i giorni.

 

E-Aixam viene messa in alla prove in due passaggi su asfalto resinato bagnato. Il primo passaggio ha come obiettivo l’evitare i muri d’acqua che si presentano sulla pista facendo uno slalom tra di loro. Mentre il secondo consiste nel controllare la macchina durante la perdita di aderenza dell’asse posteriore.

Qui di seguito il video completo della prima prova della stagione:

e-Aixam in pista

In questo contesto la e-Aixam mostra tutta la sua agilità e il suo comfort di guida in una situazione lontana dal contesto urbano che più le appartiene.

Per maggiori informazioni visita la pagina di e-Aixam e non esitare a contattarci scrivendo a info@minicarmilano.com o chiamando i nostri show-room di Milano e Monza.

 

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top