Blog

Latest Industry News

È arrivata Aixam City Sport!

Ammiccante, elegante, con un tocco di rosso chic che conquisterà le giovanissime e sarà il segno distintivo dei ragazzi. Aixam City Sport è il frutto di una concezione originale e all’avanguardia ed ha tutte le caratteristiche per sedurti: un design sportivo e accattivante.

Aixam City Sport è di un bianco luminoso, che sorride al sole. La vettura è disponibile anche con un pacchetto optional che prevede particolari rosso vivo: il tetto, gli specchietti retrovisori e le griglie laterali sono i dettagli che non vi faranno passare inosservati!

L’esterno è elegante e rifinito fin nei minimi dettagli. Nella versione di serie la carrozzeria esterna è di colore bianco, mentre il tetto, il montante del parabrezza, gli specchietti retrovisori e la griglia del radiatore neri. Il paraurti anteriore stile GT e il doppio scarico cromato centrale le conferiscono un aspetto sportivo, mentre i cerchi in lega da 15″ a 8 razze doppie danno quel tocco di eleganza che non guasta.

Aixam City Sport è disponibile nelle seguenti colorazioni:
carrozzeria bianca/tetto nero
colorazione carrozzeria blu zaffiro (optional)/tetto nero
colorazione carrozzeria grigio titanio metallizzato (optional)/tetto nero
colorazione carrozzeria rosso perla (optional)/tetto nero

La plancia di Aixam City Sport è di incomparabile qualità, avendo un aspetto decisamente curato nei particolari ed utilizzando materiali soft touch che vengono usati nelle migliori realizzazioni automobilistiche: un interno che ha tanto da insegnare alle altre minicar antagoniste. Nell’abitacolo troviamo un allestimento da vera e propria City Car con tablet touchscreen con schermo 6,2” con dotazione Bluetooth/USB/Retrocamera e impianto di amplificazione audio Aixam Concert con 4 altoparlanti (2x370W di potenza massima) di serie.

Comfort è una delle parole d’ordine del marchio francese leader nella produzione delle minicar, tanto che anche i sedili sono adattabili a qualsiasi esigenza: sia il conducente che i passeggeri potranno assaporare la tranquillità e la sicurezza di sedersi all’interno di una minicar Aixam. 

Per maggiori informazioni visita la pagina di Aixam City Sport e non esitare a contattarci scrivendo a info@minicarmilano.com o chiamando i nostri show-room di Milano e Monza!

 

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top