Blog

Latest Industry News

E-Aixam: scegli di essere SMART in città a bordo di un’Elettrica!

E-Aixam è la scelta SMART per vivere appieno Milano città

La primavera è sbocciata e l’estate è in arrivo, quindi salta a bordo di un’ E-Aixam e vivi “Green” Milano città!

Una giornata in piscina, l’ aperitivo in Darsena o in Brera,  un pomeriggio di shopping in via Monte Napoleone e una serata con gli amici lungo i Navigli; la bella stagione porta con sè la voglia di uscire, di godere di attimi di pura spensieratezza in una Milano che risplende di nuovi colori e profumi. La città si risveglia dal letargo e anche tu, tra una lezione e l’altra prima delle agognate vacanze, non vedi l’ora di immergerti nella movida Milanese…

Quindi salta a bordo di una E-Aixam e guida nel centro città godendoti tutti i vantaggi che puoi trarre da un’auto Elettrica!

Nessun pagamento per l’ingresso in area C, parcheggio gratuito, anche sulle stisce gialle e blu, autonomia fino a un massimo di 130 Km al costo di 1€ (molto meno di un car sharing), e 0% di inquinamento: E-Aixam è la scelta vincente per destreggiarsi nel caos cittadino, riparmiando tempo, salvaguardando le spese e la tua città, con zero emissioni!

Un costo minimo  per un comfort massimo! Potrai, infatti, dare alla tua auto elettrica il pieno di energia, in poco più di 3 ore, con una semplice presa domestica da 220V, oppure attraverso una colonnina pubblica.

E, se tutto ciò non bastasse, ricorda che E-Aixam è una MINIcar con un MAXI bagagliaio, che presenta le stesse dimensioni di un’autovettura tradizionale: potrai comodamente riporre borse da piscina, palestra, calcetto e molte, anzi moltissime shopping bag per i tuoi pomeriggi di spesa folle!

E-Aixam è il veicolo perfetto per l’utilizzo da parte di tutti i membri della famiglia, dal figlio/a 14enne (in possesso del patentino dello scooter) fino al nonno!

 

 

 

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top